domenica 7 settembre 2008

Ah i premi.....

Non ho nulla contro i premi, però penso che a volte sono cosi tanti che ad un certo punto perdono il loro valore. Quando se ne ricevono due o tre di fila, invece di esplorare il web in cerca di nuovi blogger o andare a trovare quelli conosciuti, bisogna andare in cerca di blog da premiare. Non che non sia divertente ma a volte si sta anche per delle ore solo per fare quello. La cosa perde senso. Per me, sinceramente, il premio più grande sono i vostri commenti, a volte anche solo due tre parole ma scritte di volonta propria e in modo spontaneo. Per questo ho deciso di fermarmi per un po 'con i premi, tanto per riacquistare il gusto di farlo. L'ultimo che accetto è il premio assegnatomi da Laura Tani, andate a visitare il suo blog. È come ricevere un premio.
http://lauratani.myblog.it/

8 commenti:

Anonimo ha detto...

intanto GRAZIE per il complimento!!! io sono una che segue le regole dei premi al 10%(se va bene) !!! ti invito in tutti i miei 5 blog!ciao!!!

Dori ha detto...

ti ho appena trovato, non ho praticamente guardato il tuo blog, ho visto solo l'ultimo post e SONO D'ACCORDISSIMO!! stanno diventando troppi e assegnati sempre alle stesse persone. ora vado a leggermi gli altri post con calma. ciao ciao Dori

Patty Tanúz ha detto...

Hola italiano, mi piace il mio premio, cosi che grazieeeeeee, sono qui , che leggo il tuo blog, ma con un pó di difficoltá, tu sai, mio spagnolo é megliooooo hehehehe, Ma sono felice!!! Sono qui, quasi l'una de la mattina, vado a dormire, ma io voglio dire che é un onore che mi abbia menzionato!!!!! Baci dal messico, cosi vicino con il blog, cosi lontano, dell'altro lato del mare........

Calliope ha detto...

Telepatia o altro...è proprio quello che oggi io sto facendo.
Famelica come sono..sto girovagando per la rete, scrutando, guardando, osservando e gustandomi blog che non ho mai visto. E' una continua scoperta, mi sento un'esploratrice ^_^
.....mi ha incuriosito il tuo nick..un accostamento improbabile!!
Mi son soffermata piacevolmente qui e credo che ritornerò.
Sai una cosa? Anche se da poco che ho aperto il mio blog sto scoprendo che non è poi così importante aggiornare un blog quanto invece andare a trovare altri bloggers e commentare da loro. Il confronto mi piace un sacco ma è giusto che venga coltivato.
Il mio universo è anche di tutti coloro che vengono a visitarmi e così voglio che anche il loro sia un pò anche mio.
Ciao.
A presto.
I premi son belli, me li gusto tutti perchè voglio pensare siano dati per vera stima e amicizia.
^_^
Mi faccio un giretto qui da te..esploro!!!

Fata Bislacca ha detto...

Eppure io te ne ho assegnato un altro.... Quello dell'amicizia indissolubile.... Lo accetti nella buona e nella cattiva sorte????

Paola ha detto...

Ciao! ero venuta a trovarti per invitarti nel mio post del 13/09 ma le tue parole mi hanno bloccata.In effetti questa faccenda dei premi, in un certo senso è un problema : per me, non è facile rifiutarli perché io penso che chi me li offre lo fa con il cuore così come lo faccio io nei confronti degli altri, ma è anche vero che porta via molto tempo e toglie spazio al blog, al motivo per cui lo abbiamo voluto aprire! Da tempo sto pensando a come trovare una soluzione ma non riesco nell'intento:gli ultimi tre che ho postato li ho messi a disposizione di chi ritiene sia un piacere riceverli, ma ho fatto così anche perché è difficile premiare uno anziché un altro.Alla fine ci si premia sempre tra di noi: bisognerebbe invece fare una ricerca di nuovi blog...ma nel caso del premio dell'Amicizia non ha molto senso darlo a chi non si conosce. Comunque, in qualche modo troverò anch'io una via d'uscita. Intanto non voglio rubarti altro tempo: ti saluto, ti auguro una buona serata e aspetto il seguito del tuo libro con curiosità.

Anonimo ha detto...

grazie della visita!!!sei sempre il benvenuto!!! io non ho la capacità di rifiutare i premi perchè li sento donati col cuore,ma poi non seguo le regole.per le mie foto uso il cellulare nokia N70,non è neppure l'ultimo modello,ma è in gamba!!! CIAO!!!

Unknown ha detto...

Che belle parole.....sei proprio uno scrittore...betta