domenica 7 dicembre 2008

Bislak Natals Fuksias

Evidentemente un'albero normale non poteva entrare in casa nostra. Prima di trovarlo pensavamo di fare come tutti gli anni; decorare qualche ramo di pino ed appenderlo come un lampadario o utilizzare uno dei candelabri come base, sono dei candelabri grandi 130cm d'altezza, e con tanta fantasia, filo di ferro, luci ed altro prendeva la forma di un albero di Natale.
confessato che la sorpresa era l'albero. Certo un albero così non ha bisogno di decorazioni, è già di per sé una decorazione ma non potevo non metterci un po' di lucine e qualche boccetta di natale.
Ma ieri abbiamo fatto anche altri acquisti, finalmente abbiamo trovato, grazie a una soffiata di Elena, il tanto atteso casco da parrucchiera. La mia Fata ne ha sempre voluto uno per farne una lampada. Ma nel negozio dell'usato abbiamo trovato anche delle bellissime scrivanie e non potevamo non prenderle, ne abbiamo preso due ma sto già pensando di prenderne altre per il futuro atelier che farò alla mia Fata.
Il tutto è costato 45 euro. Visto che mi piace trasformare gli oggetti mi sono subito messo all'opera e così con i pezzi di una vecchia lampada e un po' di inventiva il casco ora è diventato una lampada con tanto di interruttore. Ora lascio che la mia Fata, quando avrà tempo, lasci libero sfogo alla sua creatività e fantasia per decorarla al meglio.
Ma non è tutto, devo anche confessarvi una cosa. È da anni che ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì sono costretto ad uscire con un'altra "fidanzata". Costretto si, ed è la Fata a costringermi a farlo. Per fortuna l'incontro con quest'altra dura poco, anche perché a volte emana degli odori insopportabili. A volte è grassa e pesante e a volte leggera come una piuma. Ma ora basta è ora di presentarvela, ecco a voi la signorina "Sac del Rüt":
E si, è proprio così, tocca sempre a me portarla fuori, anche se a volte faccio finta di dimenticarmela me la ritrovo sempre vicina ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì.

7 commenti:

Ilaria ha detto...

Ciao Iggy!!! ho appena fatto vedere queste foto a vito...
Si è molto preoccupato: ha chiesto se siete consapevoli che i nostri figli devastano dove passano!!!
ciao Bislacco...baciami la mia amica Puccys!!!

Calliope ha detto...

Ciao Igor ma che inventiva e creatività.
Tu e la tua fata siete la coppia meglio assortita che ci sia sulla faccia della terra ^_^
L'albero è bellissimo, stravagante, originale, colorato ma soprattutto sembra fatato!!
Un caro saluto ^_^

Dori ha detto...

ho appena visto e commentato dalla tua Fata. Incredibile e bellissimo l'albero fucsia. E che dire del casco-lampada? siete geniali!
ciao Dori

Roberta Filava ha detto...

che pazienza che hai a sopportare quella fata creativa della tua sposa!!!
ma vabbè, porta allegria e amarla è il minimo...!
un bacio grande e porta pazienza!!
roberta

stupenda la lampada...per l'albero solo Fata ci poteva pensare io non potrei mai!!

pino ha detto...

cavoli!!! ma lo sapete che con il casco avete avuto un idea luminosa??!! ;-)

Unknown ha detto...

non poteva essere diversamente !!!
:-))) che oppia !!!!
ciao mary

Anna ha detto...

mi piacciono molto le idee di riciclo e una lampada come la tua è sicuramente un pezzo unico! :)