lunedì 8 dicembre 2008

I' have a dream

Ieri notte ho fatto un sogno, ho sognato la trama di un nuovo libro. Non potevo crederci. Ho visto tutta la scenografia e ho sentito anche la storia. Il titolo sarà " Anno - 250 "e sarà un misto di fantascienza, simbologia e tanto altro. Nel sogno ho visto solo la base della storia ma questo mi e bastato per creare i personaggi. Presto pubblicherò la prima parte nel nuovo blog, Anno-250.
Spero tanto di fare un buon lavoro. Per chi conosce la serie TV Battlestar Galactica sarà facile riconoscere il nome del pianeta in questione,Kobol. Tutta la storia inizia quando nel 2012 la Terra non può più sostenere il genere umano. Devono fuggire. In Egitto viene trovata una tomba che svela dei misteri sulla provenienza dei faraoni e che aiuta il genere umano, solo in parte , di salvarsi. La nuova casa è Kobol. Dopo 250 anni solo una persona si chiede che ne è stato della Terra. Cosa era successo dopo la partenza dei "prescelti"? Dopo la partenza ......?????????'
A presto su Anno - 250.

4 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ma che forza che sei!!! Benissimo, avremo così un altro bellissimo libro on-line...
ciao
maria rosa

adamus ha detto...

Ciao, bravissimo, sei sempre felicemente ispirato, scrivere libri non è cosa da poco, Ti faccio un mare di auguri.
Buona serata!

la Susina ha detto...

Si dai!!! Adoro la fantascienza!!!!!! ^_^

Marianna ha detto...

io sono un pò come te scrivo on line in bocca al lupo per questo libro .
ps è bello il tuo blog ciao....marianna