venerdì 26 dicembre 2008

Tanti, tanti, tanti, tanti, sono i giorni che non faccio un post

Buon Natale a tutti voi cari amici della Blogosfera e non. Manco da un po` ma c´è una ragione per tutto: lavori da finire, cene di lavoro a cui essere presenti, fare gli ultimi acquisti ........ ect.
Per prima cosa vi faccio vedere cosa ho ricevuto da Roberta. Una cosa che mi serve da vero tanto, che poi capirete perché. Un set portatile da cucito:
Visto? Bellissimo!!! Grazie di cuore Roberta sia per il regalo, che per i tuoi auguri che ricambio con tanta gioia. Ma andiamo avanti......... Io sono il nemico N° 1 a tutte le calze del mondo, non so perché ma mi durano sempre poco. Ma ora con il set da cucito che ho ricevuto potrò fare delle piccole riparazioni. Io purtroppo quando sono al´lavoro devo portare delle scarpe con punta e suola in acciaio e credo che è per questo che le mie calze hanno vita breve. Ma per questo Natale la mia Fata me ne ha fatti comparire 5 paia, forse era stufa di vedermi girare per casa con i pollici per aria. Ecco le prove, prima e dopo:
Ma non solo di calze vi voglio parlare, io mi sono regalato un libro. anzi un bellissimo libro che in realtà sarebbe per ragazzi, ma avete mai letto Philip Pullman? Tutt´altro che per ragazzi. Avevo già letto la sua trilogia: "La bussola d´oro", "La lama sottile" e "Il canocchiale d´ambra", cosi ho deciso di leggere anche il resto, questo è il primo:
"Lo Spaventapasseri e il suo servitore"
Ma si come la mia Fata è anche quella che mi completa non poteva non completare il regalo che mi avevo fatto: un bellissimo segna pagine in fimo pieno di faccette di gatti.
Non ho fatto dei post nuovi anche perché ho cambiato PC, anzi non ne ho più di PC ora ho un bellissimo iMAC. Lo volevo da tanto tempo e visto che ci sono stati alcuni imprevisti positivi, ho potuto finalmente regalarmelo. Una pazzia ogni tanto fa molto bene anche allo spirito.
Vi ricordate il mio Candy che ancora dovevo creare? Bé, grazie alla mia Fata ho finalmente potuto realizzare e abbellire questo bellissimo paio di guanti. La fortunata?
Dopo un estrazione lunga ed estenuante durata 4 ore: the winer is
LAURA TANI.

Ma ho un ultima cosa da fare, ringraziare tutti voi per ogni commento e augurio che mi avete lasciato e farvi altre tanti auguri di Buon natale e un felice Anno Nuovo con questa immagine.
Igor.

14 commenti:

mida.f3 ha detto...

Bello il tuo nuovo PC, il set per cucito fantastico. E favolosa al tua fata, come faresti senza?????
E' fantastico il segnapagina che ti ha fatto, è sempre supercreativa.
Tantissimi auguri di buone feste. Un'abbraccio affettuoso, Milena

Ilaria ha detto...

Mhhhh...mi sa che ti conveniva ricomprare il pc dopo la nostra venuta!

Hi hi hi , mi diverto a spargere terrore... peggio del pres. del cons.

Ci siiiii veeeeedeeeeee!!!!!
(p.a.t.o.n.z.)

confinidiversi ha detto...

Accidenti se è figo il Mac..
Buone feste!

Roberta Filava ha detto...

Rinnovo i miei auguri e sono contenta che il kit ti sia piaciuto spero che ti sia utile! ma hai visto che c'è un nascondiglio segreto dove mettere qualcosa di segreto?
un bacio grande a te e alla tua deliziosafatina..
roberta

Susina strega del tè ha detto...

Ammazza che bel Mac!!! Complimentoni!!! Ci sentiamo il 31!!!! ^_^

Anna ha detto...

Tanti auguri di Buon Anno.
I paesaggi innevati sono sempre belli da vedere e il tuo angelo della neve mi ha fatto sorridere con tenerezza.
Anna

adamus ha detto...

Ciao, sono felice per il Tuo computer nuovo e calzini rammendati hahahah!
Ti faccio un mare di auguri per il 2009!

Mary ha detto...

Ciao Igor:-))) sbavo alla vista del tuo nuovo pc :)
Tantissimi Auguri di buon Anno , un bacineMary

laur@ ha detto...

mammamia!!!che emozione!!!
sono tornata a casa(tristemente a casa...)e il tuo premio mi ha gratificato!!!
GRAZIE!!!
BUON ANNOOOOOOOOOOOOOO a te e fata trislacca
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII

laur@ ha detto...

ancora grazie

G@ttonzol@ ha detto...

Ciao! splendido il tuo iMac, anche io ne ho uno... ma sono qui per dirti che ti ho premiato col Kreativ-Blogger, quindi se ti va vieni pure a ritirare il premio! Buona giornata e a presto, spero! ciao! ;-)))

PuntoCroce ha detto...

Ciao Igor, complimenti per il post, è simpaticissimo!!!
Un affettuoso abbraccio e un augurio per un 2009 strepitoso!
Ciao
Maria Rosa

Cristina ha detto...

Buon Annoooo ... anche se con un pò di ritardo e BUONA BEFANA!!!
Bè direi che il tuo iMAC te lo invidieremo in tanti!!! E condivido ogni tanto bisogna concedersi qualche sfizio!!!
Ancora tanti tanti auguri a te e alla tua fatina!
Cristina

Miriam ha detto...

Ma allora gli angeli esistono?
Che meraviglia vedere tutta quella neve, quasi quasi ne ruberei una manciatina! Ah, scusa...non ci conosciamo e mi presento...sono sospesa nel tempo...con la testa per aria, sarà per questo che mi piacciono gli angeli? Mah!Dicevo, sono un'assidua "infestatrice" del blog bislacco della tua cara Fata, la curiosità mi ha spinto a sbirciare anche il tuo blog davvero bello(non avevo dubbi), in questa tarda mattinata d'Estate!
Buona Domenica a entrambi e un caro abbraccio!!!!
Miriam