sabato 15 novembre 2008

GRAZIE Giulia, GRAZIE Susina e GRAZIE Calliope!!!

Grazie a Giulia del premio che mi ha assegnato, e poi è quello della dolcezza che apprezzo tantissimo. Ma non è tutto, ho ricevuto sempre lo stesso premio da Susina , e poi, e poi anche Calliope ha voluto premiarmi scegliendo io stesso un premio, cosa ho scelto? Quello della dolcezza naturalmente, ma allora sono proprio dolce! Be, con tutti i dolci che la mia Fata mi prepara, non posso che esserlo. Grazie mille per i premi, sono onoratissimo!

6 commenti:

sempre Fata Bislacca ha detto...

Lo sei, lo sei; con o senza i miei dolci!!! Anzi, te li preparo perché tu sei dolce!!! Ciao Sweety!
Quasi quasi ti faccio un premio-dolcezza-bislacchi... Humm non provocarmi.....

Mary ha detto...

hai cambiato vestitino al blog anche tu :-))))
carino ...
:-D che coppia !!!
ciao Mary

adamus ha detto...

Ciao e buona domenica!

Calliope ha detto...

Ciao Igor ^^
Nell'augurarti una buona domenica ti ringrazio e sono contenta che "il Premio" ti sia piaciuto e che tu lo abbia accettato..non sai mai la reazione in queste occasioni.
Vedo che hai anche ristrutturato la tua casetta ^^, anche io..per la seconda volta!!
Ma del resto perchè non soddisfarsi con piccole cose per stare meglio??
Un abbraccio..vada dalla tua fata ^^

Calliope ha detto...

volevo dire..vado ^^ dalla tua fata..a casetta sua :))

solopoesie ha detto...

CIAO!!
E la ptrima volta che vengo a visitare il tuo blog .
Trovo molto interessante quello che scrivi ,

Verrò spesso a trovarti

Buon inizio di settimana..Lina