sabato 29 novembre 2008

Due giorni gratis !!!



Questo era il panorama che avevo davanti andando al lavoro, e non potevo fare a meno che scattare delle foto ( pur guidando) . Mi sembravano un po' il scenario che immaginavo mentre scrivevo Il Libro Bianco , la luce e i colori nella mia mente erano simili a quelli delle foto. Questo è stata la prima nevicata, un paio di giorni fa, ieri invece in meno di 4 ore aveva già fatto 10 cm di neve e non avevo ancora le gomme della neve. Dovevo cambiarle anche perché questo week-end saremmo dovuti andare via due giorni ma causa mal tempo tutto è sfumato. Ecco perché "due giorni gratis", visto che avevamo previsto altro abbiamo il week-end aperto. La mia Fata è già al lavoro: fimo, dremel, faccine, gri-gri............. e tanto altro. Io invece mi stavo guardando in giro per scaricare un qualche film carino, da vedere in serata con la mia Fatina, ma di carino in giro ce ne poco. Si accettano suggerimenti!!
Peccato che per il mio serial preferito devo aspettare ancora un mese, si tratta di Battlestar Galactica, un serial sci-fi con una storia bellissima, almeno per me è cosi. Mitologia e fantascienza fusi insieme per raccontare la storia della umanità in un modo diverso. Questo week-end ci sarà anche la continuazione del libro bianco, quindi di cose da fare ne ho.
Per il momento auguro a tutti voi un bellissimo e caldo week-end.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Da me è difficile che nevichi ...

Ilaria ha detto...

Olà Iggy!
Mostrerò queste foto a Vito, intanto farò flap flap con le ciglia e gli ricorderò un possibile, meraviglioso Capodanno con voi...
Ancora non mi arrendo!
Peace & Love!!!

elena fiore ha detto...

Ciao, dì alla tua fatina che oggi la tradisco e un commento lo lascio a te...Buona domenica davanti al camino. Ciao, elena.

GraficWorld ha detto...

La neve e' sempre affascinante..trasforma interi paesaggi in piccoli luoghi incantati..
Buon fine settimana:)

PuntoCroce ha detto...

Ciao Fato, appena ho visto le foto che hai scattato questa mattina ho pensato quello che tu hai scritto nel post!!! Pensavo che sarebbero adattissime come illustrazioni nel tuo Libro Bianco...pensaci!!!
Un felice fine settimana a te e alla fata da dedicare tutto a voi stessi!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

Cristina ha detto...

Bellissimo panorama innevato!
Come ho già scritto a Fata : buon week end ... davanti al camino!!!
Cri

Roberta Filava ha detto...

tutti con la neve enoi niente!! Uffa!!
godetevi il we e tanti baci ad entrambi...anche se la fatina mi trascura un pò!!
roberta

Anonimo ha detto...

ciao Fato complimenti per le foto. Mi mancano le serate sul divano per vedere un film al calduccio accovacciata sul maritino...immancabilmente mi perdevo la fine dei film....come non addormentarsi tra le braccia del marito?
Un suggerimento per un film?recente?d'annata? se non l'avete visto "Sex and City" è carino, un inno all'amicizia e ...alla vita libera." Le fate ignoranti" ? giusto per rimanere...in casa e in tema hihii (scusami la battutaccia :-P ) "L'amore non va in vacanza"? beh direi questo, è in tema con le temperature!
"Mio fratello è figlio unico" non l'ho visto ma dicono essere bello;
"LO SCAFANDRO E LA FARFALLA" perpensare un pò....beh direi che ora Fato..puoi darti da fare!
Buona serata e baci alla Fata
Vitt

pino ha detto...

adoro le giornate gratis!!!
buon w.e. anche a voi

lauraelle ha detto...

che panorama meravoglioso!bellissimo con la neve!
Laura

Unknown ha detto...

Ciao Igor ;-))
adoro la neve !!!!
com'è asdato il fine settimana ?
salutamifaa , baci mary