domenica 5 ottobre 2008

Fine del Candy - abemus premiatorum!!!

Carissime tutte quante, visto che di cari non c'è ne sono; abbiamo appena estratto chi riceverà i due candy.
 Abbiamo preparato dei foglietti con tutti i numeri che corrispondevano al posto che occupavano i vostri commenti.
I numeri da premiare sono, anzi le due premiate sono: Roberta e Giuliana, numeri 4 e 8. Roberta è particolarmente fortunata oggi visto che è stata estratta anche per il candy di Fata.
Giuliana riceve la collana e Roberta il portachiavi anatomico.
Per il terzo candy, cioé la sorpresa che era prevista, l'iscrizione è ancora valida. Il fatto é che non mi sono ancora deciso di provare la macchina da cucire, mi fa ancora un po' di paura. Siete state tutte così carine che avrei voluto avere un premio per tutte voi. Chissà, magari la prossima volta ci riuscirò.

4 commenti:

Roberta Filava ha detto...

CHE MERAVIGLIA!!! non posso crederci ma la mia mail vi dirà tutto...qui posso solo dire che è la magia dei sentimenti che fà accadere queste cose. Due su due e così importanti non l'avrei mai immaginato.
Grazie di cuore e se riusciste a mettere la mano sul mio cuore sentireste i battiti trasformati in tonfi di gioia.
Grazie

PuntoCroce ha detto...

Complimenti a Roberta, la vincitrice!!!!
e in bocca al lupo a te, che ti vuoi cimentare con la macchina per cucire (prendi un po' di lezioni dalla Fata, vedrai che sarà un'ottima insegante!!!)
un abbraccio

maria rosa

sempre Fata Bislacca ha detto...

Si Maria Rosa, ci stiamo "lavorando"... È entusiasmante avere le stesse passioni e avere lo stesso spirito creativo, uno al femminile e l'altro al maschile, si complementano e si ampliano i propri orizzonti. Igor fa fimo e cuce ed io smeriglio pavimenti e riempio le fughe delle piastrelle. Non si finisce mai di imparare, di creare, di cambiare! Ora ci sarà da ridere con la macchina da cucire, già sono una pasticciona io, chissà cosa trasmetterò al Fato ma sono sicura che la sua fantasia ovvierà alla nostra mancanza di tecnica e buonsenso!!!!
Ora filo che abbiamo da preparare pacchettini per la vincitrice. Però persevera Maria Rosa, prima o poi la magia busserà anche da te, ne sono certa (ma un po' magica lo sei già, vero????).
Ciao Iggy, assurdo comunicare con te da qui ma ne aprofitto per dire che ti apprezzo tantissimo, per tutto quello che fai, ma soprattutto per quello che sei!!!!

giuliana ha detto...

Oh Santa pace.....ho vinto!!!HO VINTOOOOOOOOO!!!ah,sono matta lo so,ma mi sento come una bimba alla quale hanno appena fatto un bel regalo...Iggy sono felicissima,se potessi vedermi..sto sorridendo alla tastiera..ma si può?
Ti mando subito una mail
un abbraccio
Giuliana