domenica 12 ottobre 2008

Ecco qui le vincitrici !!!

Me ne stavo dimenticando delle due vincitrici del mio Candy, scusatemi. Ecco a voi Roberta con i suoi candy, uno e quello ricevuto dalla Fata ( la collana), e l'altro è il portachiavi anatomico by Fato Bislacco. Poi c'è Giuliana che ha ricevuto la collana by Fato Bislacco, che le sta benissimo!!! Lo dice anche la Fata.
Sono veramente felice per loro ma non è finita qui, c'è un terzo Candy che dovrei ancora realizzare, cucire per essere precisi. Sarà la mia prima cosa cucita, chi sa.
Chi vuole partecipare basta che lasci un commento a questo post. Naturalmente tutti quelli che hanno partecipato, fino ad ora, sono ancora in "gara". Escluse le vincitrici purtroppo.
Un indizio su cosa sarà? Una cosa moltooooooooooo Bislacca.

16 commenti:

Roberta Filava ha detto...

Mannaggia, non posso partecipare! Sarebbe una doppietta al maschile veramente fantastica..
grazie del bellissimo candy sveva mi dice "bilacca" invece di bislacca!!
un bacio e buon lavoro mmmmmmmmhhh..che curiosità e poi per favore fatti fare delle foto da fata mentre cuci!
roberta

valeria ha detto...

ciao eccomi incrocio le dita

elena fiore ha detto...

Eccomi : presente ! Il mio commento é il n.3 ...dicono essere il numero perfetto. Chissà !

Fata Bislacca ha detto...

Si Roberta, non mi lascerò sfuggire l'attimo che cucirà, sarà quello tra le mille discussioni e progetti (che dura già da almeno due settimane) e l'attimo in cui mi farò una crisi di nervi perché salterà la centralina elettrica, Igor si cucirà insieme due dita e la macchina da cucire si scioglierà per sempre lasciando un alone bruciato in tutto il mio atelier!!!! HIHIHIHIHI! Sto pensando di convincerlo di passare alla maglia, al massimo qualcuno ci lascia un occhio.... Meglio l'uncinetto!!!
Igor, sono con te, pronta con ago e filo e macchina fotografica (pentito di avermela regalata???) Cathy

Fata Bislacca ha detto...

Si Roberta, non mi lascerò sfuggire l'attimo che cucirà, sarà quello tra le mille discussioni e progetti (che dura già da almeno due settimane) e l'attimo in cui mi farò una crisi di nervi perché salterà la centralina elettrica, Igor si cucirà insieme due dita e la macchina da cucire si scioglierà per sempre lasciando un alone bruciato in tutto il mio atelier!!!! HIHIHIHIHI! Sto pensando di convincerlo di passare alla maglia, al massimo qualcuno ci lascia un occhio.... Meglio l'uncinetto!!!
Igor, sono con te, pronta con ago e filo e macchina fotografica (pentito di avermela regalata???) Cathy

Roberta Filava ha detto...

e se passasse semplicemente a fare dei solitari con le carte? ma no scherzo sono convinta che sarà bravissimo! aspetto curiosa le foto!!!
un bacio a d entrambi
roberta

Susina strega del tè ha detto...

Io io ioooooooooooooooo!!! Partecipare partecipare partecipare!! Medaglia medaglia medaglia!!!
^____^

vittoria ha detto...

ci provo....chissà
il periodo funesto passerà e il sole splenderà

Graziella ha detto...

bè allora questa volta partecipo anch'io...
Ciao e complimenti

Lies ha detto...

Ciao è la prima volta che passo dal tuo blog, mentre passo spesso in quello di fata che ho scoperto tramite Roberta. Ho visto i vostri lavori niente male molto fatati e molto bislacchi, eh, eh, eh. Quando hai tempo e voglia se ti va vieni a trovarmi. Ciaoooo

elena71 ha detto...

Ieri ho detto ad Andrea che il marito di Bisly si che è bravo!

Lui si che impara dalla moglie.

Lui si che è creativo!

Mica come te che pe imbiancà du' ante della cucina c'hai messo 6 mesi!!!

Iggy, quando ci incontriamo mi fai il favore di contaminare Andrea con un guizzo di creatività???

Grazie!

Iggy ha detto...

Ciao Elena, poi usare me come scusa ma guarda che a volte anch'io non riesco a darmi una mossa quando serve. La Fata ne sa qualcosa, ha dovuto persino imparare a fare le fughe alle piastrelle, visto che io non mi davo da fare, e poi sono alcuni anni che manca la soglia in cucina e poi...... Vedi che non sono poi cosi veloce e volenteroso. Comunque farò del mio meglio quando ci vediamo. Salutoni a voi!

elena71 ha detto...

Ehm...

Mi sono state chiarite un paio di cosette e mi sono immaginata la Cathy con la cazzuola in mano..

Oddio, la cazzuola in mano ..

Vabbè chiudo qui e vado a lavorare che è meglio!!! :D

Cristina ha detto...

Eccomi eccomi ... faccio ancora in tempo? Un candy "cucito" da FAto Bislacco e poi il primo ... chissà che questa volta non sia più fortunata!
Un caro saluto a te e alla tua fata
Cristina

Simo ha detto...

Arrivo anch'io!E'la prima volta che vedo questo blog, è carino!Ciao. Simo

Gloria ha detto...

Ciao! sono arrivata qui da "decor e bla bla bla", complimenti, hai un'ottima manualità! ti aggiungo ai miei link, così non mi perdo le novità :)
se ti va vieni a visitare il mio blog www.likealittlepinkpebble.com
ciao ciao!