sabato 9 agosto 2008

Il mio primo POST!!!!!!!!!

Sabato mattina ed è il mio primo Post, non so ancora che direzione prenderà il mio Blog ma spero di essere d'aiuto a chi ne ha bisogno. Mi occupo di restauri e tutto ciò che li riguarda; tecniche di costruzione, finiture, impianti idraulici................ect. E non solo; giardini, pavimenti, metalcostruzioni, porte e finestre .........................praticamente ho fatto e faccio di tutto.
Questo Blog nasce anche grazie alla mia dolcissima metà, la FataBislacca che fa delle cose a dir poco stupende. Qui troverete il suo link.
Sul mio blog troveretè anche (molto presto spero) le prime pagine o file audio, non ho ancora deciso in che forma, del mio racconto (libro) . Forse già da oggi stess. Lo troverete sempre con il titolo (etichetta): "Il Libro Bianco".

2 commenti:

Fata Bislacca ha detto...

Ciao amore mio, spero che ti divertirai con il tuo blog almeno quanto io mi diverto con il mio! Ci potremo dare appuntamento da qui e scegliere cosa preparare per cena... Hé hé! Che tecno-coppia! Mi auguro che non andrà così, ma d'altronde i nostri piccoli dittatori a 4 zampe non ce lo permetteranno mai! A presto, anzi, quasi quasi mi alzo, faccio 5 passi e vengo a darti un bacetto! Fata Bislacca

bettin ha detto...

Ciao...e benvenuto in questo mondo...sono passata a farti un saluto,perchè la tua fata bislacca ti ha fatto pubblicità e si dà sempre il benarrivatao a chi intraprende questo oimpegno...ciao e adesso leggo il libro..ciao betta